“Trovare una stanza per un weekend a Firenze può decisamente essere un incubo, che per noi è diventato un sogno grazie alla cittadina del mondo Simona e al suo B&B MoSì, che è la risposta a tutti i desideri dei veri viaggiatori alla ricerca delle bellezze del luogo, ma anche di un contatto reale con gli altri viaggiatori e con i locals. La storia di Simona è di coraggio – quello di aprire un B&B tutto da sola – e di un sogno che si avvera, ma anche un consiglio: se andate a Firenze scegliete questo angolo di pace per riposarvi, per partecipare a “Giraffe in città” (gli eventi dedicati ai viaggiatori che Simona organizza) e per farvi consigliare le chicche di Firenze da questa ragazza piena di gusto, idee ed energia. E solo così potrete dire: “Mo sì che conosco Firenze!”.
3) Qual è stato il momento in cui hai deciso di lanciarti in questa impresa così ambiziosa?
L’ambizione è nata quando ho iniziato a viaggiare da sola. Ho iniziato ad aprirmi diversamente agli altri, ho imparato cosa vuol dire condividere, quanto sia importante il calore di un sorriso, sempre, ma soprattutto quando si è lontano da casa… ho iniziato ad ospitare amici incontrati in giro per il mondo. Così ho pensato di poterlo fare in una casa più grande che potesse accogliere, riunire, abbracciare.
7) Un consiglio pratico che daresti a chi desidera seguire i tuoi passi?
La differenza la fai tu, quindi crea qualcosa mettendoci la faccia. Fatti conoscere, raccontati e conosci chi viene da te.
qui leggete l’intervista completa:
https://wearelocalnomads.com/theydidit-hostel-edition-simona-ci-parla-del-suo-mosi-bb-firenze/
Un consiglio ??? Seguite WE ARE LOCAL NOMADS sui social perchè vi ispireranno luoghi e letture incredibili … https://linktr.ee/wearelocalnomads
