mòsì b&b è plastic free

Al Mòsì crediamo in un mondo migliore.
Tutti noi possiamo dare un contributo importante iniziando da piccole ma importanti azioni.

Per questo, abbiamo deciso di far parte del progetto No Plastic More Fun lanciato da Worldrise che sta creando una rete di locali, club, eventi e collettivi musicali che eliminano completamente la plastica monouso in favore di soluzioni sostenibili.

Mòsì Firenze B&B con l’aiuto dei suoi ospiti, eliminerà la plastica da tutte le camere e dalle nostra struttura. Grazie al nostro ed al vostro impegno ambientale in cui crediamo fortemente, saremo in grado di risparmiare molti chili di plastica ogni anno.
È probabile che, entrando in camera, troverai diverse novità…

Stiamo cambiando per offrirti un soggiorno che sia più eco-sostenibile!

Abbiamo cercato di eliminare completamente la plastica usa e getta dalle camere.
I nostri cestini non saranno più provvisti del sacchetto di plastica. Questo ci consente di evitare di utilizzare sacchetti di plastica che impiegano circa da 10 a 20 anni a decomporsi.
I cestini igiene in bagno, invece, sono provvisti di sacchetti biodegradabili.
Adesso per sapone /shampoo utilizziamo i dispenser nelle docce e le saponette in confezioni di carta invece dell’uso dei classici set di cortesia a causa del loro elevato impatto ambientale.
L’acqua che trovi al Mòsì è potabile. In cucina ti potrai servire di brocche e bicchieri di vetro.
Aiutaci a fare la raccolta differenziata.

Prima di uscire non dimenticare di riempire la tua bottiglietta di acqua , in centro a Firenze troverai tante fontanine dove potrai riempirla a costo zero.

Grazie

Se vuoi saperne di più del progetto di Worldrise ecco il link