';
LA CASA DEL VERO VIAGGIATORE

bed & breakfast

mòsì è ricavato in un elegante villino di inizio secolo in stile Art-Nouveau, che ha mantenuto la sua autenticità del tempo.

 

Tutto è come una volta: le pareti con i decori dell’epoca, i pavimenti ed i mobili in autentico stile vintage italiano, ma con tocchi di fresca contemporaneità. Ogni camera è curata con dettagli che rendono l’atmosfera unica e accogliente.

Gli spazi comuni sono luoghi da scoprire come la Cucina conviviale che si affaccia in giardino, luogo ideale per rilassarsi su un’amaca e bere un bicchiere di vino al tramonto. La Stanza Pensatoio, con la sua libreria dei diritti umani è un salottino per leggere, lavorare, riguardare le foto del proprio viaggio o suonare la chitarra.

Colazione

La nostra colazione, viene servita tutte le mattine dalle ore 8.30 alle ore 10.00, in estate nel fresco giardino ed in inverno nella sala cucina. Dolci e marmellate, croissant caldi, crostate appena sfornate, pane fresco e fragrante, quando possibile fatto in casa. Biscottini, fette biscottate, muesli e cereali, yogurt , frutta di stagione. Spremute di arancia fresca, bevande calde a scelta tra: caffè, cappuccino, tè, orzo.